search quotes-left quotes-right clock circle-down envelop

ORARIO

APERTURA

lunedì - venerdì: 08:00 - 19:15

sabato 8:00 - 12:30

Menu mobile

Omeopatia

Ci occupiamo di omeopatia da poco più di trent’anni…..come passa il tempo!

Conosciamo abbastanza bene le potenzialità ed i limiti di questi rimedi e quindi anche quando possiamo consigliare noi una soluzione e quando invece è indispensabile un approccio diagnostico più approfondito che solo il medico omeopata è attrezzato per compiere.

Abbiamo partecipato all’introduzione della medicina antroposofica in Trentino mettendo a disposizione dei pazienti questi rimedi già molti anni fa e partecipando attivamente a gruppi di studio e di ricerca in questo campo.

Naturalmente abbiamo anche un gran numero di rimedi dell’omeopatia unicista di scuola francese e tedesca, nonché molti prodotti complessi delle principali ditte.

Alcuni di noi hanno frequentato corsi pluriennali di omeopatia, una di noi ha avuto spesso il ruolo di docente in qualità di farmacista antroposofico.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sugli articoli che pubblichiamo? Iscriviti alla newsletter
Misurare il cibo

Misurare il cibo

Sappiamo tutti che il sovrappeso originato dall’eccesso di cibo e da una ridotta attività fisica è una causa importante di molte malattie. Sappiamo anche che mangiare correttamente è la migliore prevenzione.

Antidepressivi e dipendenza: la gabbia da cui è difficile uscire

Antidepressivi e dipendenza: la gabbia da cui è difficile uscire

Zoloft, Prozac, Elopram, Cipralex e tanti altri: gli antidepressivi di nuova generazione, tecnicamente chiamati SSRI e SNRI (inibitori selettivi del reuptake della serotonina), sono tra i farmaci più utilizzati nelle società occidentali.

SI-curo: i farmaci a portata di mano

SI-curo: i farmaci a portata di mano

Chi ha terapie complesse sa quanta attenzione ci vuole a non dimenticare nulla: per sé e per i propri cari oggi c'è un modo semplice per non dimenticare mai nulla.

Punture di zecca: quali malattie rischio?

Punture di zecca: quali malattie rischio?

La zecca, che è un insetto sempre più diffuso nei nostri boschi, può essere vettore di malattie importanti se rimane abbastanza attaccata da succhiare del sangue: quindi non basta essere punti ma la zecca deve iniziare a pasteggiare, cosa...

Il nostro team

Ci trovate in P.za S. Gottardo 13 38016 Mezzocorona, Trento (TN)

La nostra sede secondaria si trova in
via Rauti, 12 Roveré della Luna (TN)
Orari: lunedì-venerdì 8.30-12.00 e 16.00-18.30, sabato 8.30-12.00

    Oppure inviaci un messaggio
    Accetta   la nostra privacy

    Iscriviti alla newsletter

    Resta sempre aggiornato con i nostri articoli

    Accetto la privacy policy


    Questo sito utilizza i cookie per migliorare l' esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare consideriamo accettato il loro uso.  Leggi la privacy



    ORARIO APERTURA

    lunedì - venerdì: 08.00 - 19.15

    sabato 8.00 - 12.30