La disidratazione, nei mesi caldi. è un problema reale. Negli anziani, soprattutto, perché spesso si dimenticano di bere, ma in generale per chi lavora o fa sport al sole.
I bambini hanno meno difficoltà a bere, di solito: al mare, però, non è raro che la disidratazione possa colpire soprattutto i più piccoli, perché la temperatura è spesso elevata e nei bambini la superficie traspirante della pelle, in rapporto al volume corporeo, è molto maggiore che negli adulti.
per saperne di più leggi qui
Lo Stilnox, il nome commerciale più conosciuto di un principio attivo che si chiama zolpidem, è un farmaco per l’insonnia che si sta diffondendo sempre più.
Il suo vantaggio principale rispetto alle normali benzodiazepine (Valium, Tavo...
Si sa che l’osteoporosi è un problema assai diffuso e che la fragilità ossea è, soprattutto negli anziani, un problema serio:
Dopo una certa età ci sono molti motivi per valutare la condizione della propria massa ossea.
Molte sono le persone a cui é raccomandato di controllare frequentemente la pessione arteriosa; per questo sono attualmente in commercio molti tipi di apparecchi portatili, di buona affidabilità, che é facile utilizzare anche da soli. Ma ...
Ci trovate in P.za S. Gottardo 13 38016 Mezzocorona, Trento (TN)
La nostra sede secondaria si trova in
via Rauti, 12 Roveré della Luna (TN)
Orari: lunedì-venerdì 8.30-12.00 e 16.00-18.30, sabato 8.30-12.00
Bisogno di informazioni?
Contattaci ora!
Questo sito utilizza i cookie per migliorare l' esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare consideriamo accettato il loro uso. Leggi la privacy