search quotes-left quotes-right clock circle-down envelop

ORARIO

APERTURA

lunedì - venerdì: 08:00 - 19:15

sabato 8:00 - 12:30

Menu mobile

Ecco il nuovo sito della Farmacia Zanini

pillole farmacia zanini

Abbiamo aggiornato il sito: è fatto per curiosare meglio e trovare con più facilità tutte le informazioni che contiene (che sono tante)

Abbiamo scelto di fare un sito dedicato a tutte le informazioni che produciamo ogni settimana. Ormai sono più di quindici anni che produciamo a cadenza variabile dei foglietti di informazione che mettiamo a disposizione del pubblico sul banco della farmacia.

Ci pare siano molto graditi e nel corso del tempo si è formata una “biblioteca” di centinaia di argomenti, quelli che noi chiamiamo , appunto, “foglietti”. Qualcuno ci ha detto che ne fa la raccolta, ma oggi il sistema più efficace per trovarli è un buon sito: eccolo qui!

Ci piace pensare che creare cultura sia uno dei mestieri della farmacia: buona ricerca!

fateci caso: tutte le volte che si aggiorna l’Home Page l’immagine di sinistra cambia: leggi l’articolo correlato e troverai tante informazioni utili o curiose.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sugli articoli che pubblichiamo? Iscriviti alla newsletter
La camomilla

La camomilla

La camomilla é una pianta preziosa ma molto spesso male utilizzata. Se per il piacere di berla può essere sufficiente un cucchiaino per tazza ce ne vuole molto di più per avere un’azione terapeutica efficace.

Allergie: facciamo il test?

Allergie: facciamo il test?

Il test per le allergie è un modo per capire quali siano le sostanze che possono scatenare delle possibili reazioni allergiche in ciascun individuo.

Cosmetici Unae: una nuova linea da Unifarm

Cosmetici Unae: una nuova linea da Unifarm

Unifarm, la società di distribuzione che unisce più di 1000 farmacisti in Trentino, Alto Adige, Veneto, Liguria e Sardegna, lancia una nuova linea cosmetica: innovativa, multifunzione e sostenibile.

Gli omega 3

Gli omega 3

Gli omega3 sono degli acidi grassi essenziali, cioè delle componenti particolari dei grassi che devono essere assunti con la dieta perché il nostro organismo non è in grado di produrli. Grazie alla loro conformazione chimica svolgono un r...

Il nostro team

Ci trovate in P.za S. Gottardo 13 38016 Mezzocorona, Trento (TN)

La nostra sede secondaria si trova in
via Rauti, 12 Roveré della Luna (TN)
Orari: lunedì-venerdì 8.30-12.00 e 16.00-18.30, sabato 8.30-12.00

    Oppure inviaci un messaggio
    Accetta   la nostra privacy

    Iscriviti alla newsletter

    Resta sempre aggiornato con i nostri articoli

    Accetto la privacy policy


    Questo sito utilizza i cookie per migliorare l' esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare consideriamo accettato il loro uso.  Leggi la privacy



    ORARIO APERTURA

    lunedì - venerdì: 08.00 - 19.15

    sabato 8.00 - 12.30