Forse l’estate non è ancora arrivata, ma appena spunta il sole è meglio essere organizzati.
Una protezione solare con un indice abbastanza alto è importante per prevenire le scottature da sole. Per i tumori della pelle sono più pericolose le ustioni che una lunga esposizione con la pelle abbronzata. Puoi leggere qui sul melanoma e sulle protezioni solari. Per dopo l’esposizione al sole il rimedio migliore è certamente le calendula, pianta dall’azione antinfiammatoria ben documentata. Il Latte calmasole che usiamo è ricco anche di malva e, usato prima che affiori il bruciore, è particolarmente efficace per prevenirlo.
A volte è fastidioso sentirsi ripetere sempre le stesse cose; ma quando si tratta della verità è saggio prestare ugualmente attenzione.
Per esempio si sa bene, ormai, che il diabete non è una malattia inevitabile:
Si sa che l’osteoporosi è un problema assai diffuso e che la fragilità ossea è, soprattutto negli anziani, un problema serio:
Dopo una certa età ci sono molti motivi per valutare la condizione della propria massa ossea.
Smettere di fumare è un percorso difficile: è bene perdonarsi errori e ricadute e non pretendere troppo da se stessi. Nei primi tempi sarete certamente un po’ insoddisfatti, ma bisognerà perdonarselo. E non è il periodo di infilarsi in si...
Ci trovate in P.za S. Gottardo 13 38016 Mezzocorona, Trento (TN)
La nostra sede secondaria si trova in
via Rauti, 12 Roveré della Luna (TN)
Orari: lunedì-venerdì 8.30-12.00 e 16.00-18.30, sabato 8.30-12.00
Bisogno di informazioni?
Contattaci ora!
Questo sito utilizza i cookie per migliorare l' esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare consideriamo accettato il loro uso. Leggi la privacy