Una piccola, dolce esplosione di aromi raccolti dall’uva, trasportati attraverso un vino rosso corposo ed infine racchiusa in uno sciroppo analcolico da diluire con acqua fresca naturale o frizzante.
Una bibita dissetante per bambini e per adulti, dopo il gioco o lo sport, o semplicemente per il piacere. Un sapore tutto da scoprire.
Una ricetta che viene dalla tradizione di una famiglia di farmacisti, ma la cui origine si perde nella notte dei tempi e non ha eguali.
Dobbiamo avere sempre la possibilità di cambiare idea: oggi ad esempio, è in discussione un’idea apparentemente consolidata e cioè che i grassi, specie se “saturi” (quelli di origine animale) facciano male, ed il colesterolo malissimo.
Sembra che il Covid abbia lasciato in eredità agli adolescenti la cattiva abitudine di andare a dormire tardissimo.
Con le ultime giornate calde zanzare e moscerini si danno un gran da fare.
Molte volte capita di pensare che sia utile un antibiotico per curare il proprio problema ma il farmacista lo nega: perché? Ci possono essere problemi normativi, ma quali sono i motivi sanitari?
Il più importante, non il solo, è quello...
Ci trovate in P.za S. Gottardo 13 38016 Mezzocorona, Trento (TN)
La nostra sede secondaria si trova in
via Rauti, 12 Roveré della Luna (TN)
Orari: lunedì-venerdì 8.30-12.00 e 16.00-18.30, sabato 8.30-12.00
Bisogno di informazioni?
Contattaci ora!
Questo sito utilizza i cookie per migliorare l' esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare consideriamo accettato il loro uso. Leggi la privacy