search quotes-left quotes-right clock circle-down envelop

ORARIO

APERTURA

lunedì - venerdì: 08.30 - 19.15

sabato 8.30 - 12.30

Menu mobile

I fiori australiani

fiori australiani

I fiori australiani (Bushflower) sono un rimedio omeopatico che agisce nel campo delle emozioni al pari dei più noti fiori di Bach: qual’è la differenza?

Ciascuno, in questo campo, sceglie il prodotto più affine, la teoria serve fino ad un certo punto. Due però sono le differenze sostanziali:

  • i fiori australiani sono stati “scoperti” cento anni dopo quelli di Bach; se pensiamo a quanto è mutato l’universo emozionale occidentale in questi cento anni non dovrebbe sorprendere una maggiore affinità con i bisogni contemporanei.
  • la linea “Bushflower” comprende una vasta serie di rimedi già predisposti, miscele di fiori che possono essere indirizzate a bisogni specifici, e questo rende il loro uso, almeno in prima battuta, più agevole.

Dopodiché non rimane che provare. In farmacia abbiamo una buona esperienza nel loro uso e prepariamo rapidamente le miscele che ci vengono richieste.

Leggi altro

Vuoi essere sempre aggiornato sugli articoli che pubblichiamo? Iscriviti alla newsletter
Conservare le marmellate

Conservare le marmellate

E' sempre viva, nelle nostre case, la gustosa tradizione di preparare conserve, succhi e marmellate utilizzando i prodotti dell'orto e i frutti della campagna che maturano abbondanti negli ultimi mesi dell'estate e nel primo autunno. Punt...

Trucchi per addormentarsi

Trucchi per addormentarsi

I militari, oltre a dedicarsi ad attività tipicamente controverse dal punto di vista della salute come fare la guerra, sono anche portati ad inventare tecnologie e tecniche utili nella vita quotidiana.

Tra i talenti dei piloti di aereo...

In inverno l'occhio si secca

In inverno l'occhio si secca

Con il freddo invernale nell'aria rimane pochissima umidità, per cui è più facile che si riscontri il problema dell'occhio secco.

Sentirci bene: udito e salute

Sentirci bene: udito e salute

L’udito è il nostro senso primario: il primo dei cinque organi di senso a svilupparsi nel feto e a favorire il contatto con l'ambiente esterno, e l’ultimo ad abbandonarci alla fine della vita o della coscienza. È quindi il nostro contatto...

Il nostro team

Ci trovate in P.za S. Gottardo 13 38016 Mezzocorona, Trento (TN)

La nostra sede secondaria si trova in
via Rauti, 12 Roveré della Luna (TN)
Orari: lunedì-venerdì 8.30-12.00 e 16.00-18.30, sabato 8.30-12.00

Oppure inviaci un messaggio
Accetta   la nostra privacy

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato con i nostri articoli

Accetto la privacy policy


Questo sito utilizza i cookie per migliorare l' esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare consideriamo accettato il loro uso.  Leggi la privacy



ORARIO APERTURA

lunedì - venerdì: 08.30 - 19.15

sabato 8.30 - 12.30