Kinetec è un apparecchio per la riabilitazione del ginocchio. Permette un movimento lento e graduato nella sua estensione che è spesso prescritto a seguito di interventi di vario tipo.
Per questo motivo viene spesso consigliato da fisiatri ed ortopedici per favorire un rapido e corretto recupero della mobilità nel decorso post-operatorio.
A pensarci bene, il fatto che i bambini, in poco tempo, imparino a capirci ed a parlare come noi è decisamente una meraviglia.
Dai sei mesi in poi i bambini entrano in una fase di straordinaria sensibilità (e “plasticità” celebrale) in...
Si sa che l’osteoporosi è un problema assai diffuso e che la fragilità ossea è, soprattutto negli anziani, un problema serio:
Dopo una certa età ci sono molti motivi per valutare la condizione della propria massa ossea.
Il nostro udito è finissimo: per l'uomo è il senso primario, il primo a svilupparsi e l'ultimo di cui si perde la percezione, un po' come il fiuto per molti animali selvatici.
Ci trovate in P.za S. Gottardo 13 38016 Mezzocorona, Trento (TN)
La nostra sede secondaria si trova in
via Rauti, 12 Roveré della Luna (TN)
Orari: lunedì-venerdì 8.30-12.00 e 16.00-18.30, sabato 8.30-12.00
Bisogno di informazioni?
Contattaci ora!
Questo sito utilizza i cookie per migliorare l' esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare consideriamo accettato il loro uso. Leggi la privacy