Apparecchio per aerosolterapia ad elevata potenza. Questo permette una nebulizzazione estremamente fine, quindi una somministrazione dei farmaci anche nelle vie aeree più profonde, ed una nebulizzazione molto rapida, per cui viene spesso preferito ad altri apparecchi nelle terapie con i bambini.
E’ importante che la soluzione da nebulizzare sia almeno3 ml, altrimenti la quantità di farmaco che rimane nell’ampolla é eccessiva rispetto a quella effettivamente inalata.
Al termine della somministrazione é importante sciacquare subito l’ampolla con dell’acqua tiepida per evitare che residui di farmaco impediscano il corretto funzionamento.
Allergie alimentari infantili: quale strategia per prevenirle? È meglio evitare alimenti potenzialmente allergizzanti nei primissimi mesi di vita, o è preferibile iniziare ad assumerli precocemente e a piccole dosi?
Il test per le allergie è un modo per capire quali siano le sostanze che possono scatenare delle possibili reazioni allergiche in ciascun individuo.
Unifarm, la società di distribuzione che unisce più di 1000 farmacisti in Trentino, Alto Adige, Veneto, Liguria e Sardegna, lancia una nuova linea cosmetica: innovativa, multifunzione e sostenibile.
L’encefalite trasmessa da zecche (o TBE) viene trasmessa all’uomo dalla puntura di zecca ed è causata da un virus. Peraltro, solo una piccola percentuale delle zecche è infetta, e anche quando la zecca è infetta e trasmette il virus, nell...
Ci trovate in P.za S. Gottardo 13 38016 Mezzocorona, Trento (TN)
La nostra sede secondaria si trova in
via Rauti, 12 Roveré della Luna (TN)
Orari: lunedì-venerdì 8.30-12.00 e 16.00-18.30, sabato 8.30-12.00
Bisogno di informazioni?
Contattaci ora!
Questo sito utilizza i cookie per migliorare l' esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare consideriamo accettato il loro uso. Leggi la privacy